Avviso: il 13 e 14 febbraio non sarà possibile effettuare i pagamenti delle sanzioni amministrative  

SI AVVISANO GLI UTENTI CHE, NELLE GIORNATE DEL 13 FEBBRAIO A PARTIRE DALLE 14.00 E DEL 14 FEBBRAIO 2018, NON SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE I PAGAMENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE ONLINE (TRAMITE SITO COMUNALE) E ALLO SPORTELLO DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE PER INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DEL SERVER. 


    
 
 
  • Servizi online
  • Variante Generale PGT
  • IUC 2017 HP
  • Pagamento Multe On Line
  • Piano Generale del Traffico Urbano PGTU
  • Calcolo IUC 2018
  • Tempo libero e turismo
  • GDPR 2016/679 TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
  • Dove Siamo
  • Forum Giovani
  • Terre Slow a un passo da Milano
  • Facebook
  • DAT
  • Twitter
  • Albo Pretorio
  • Amministrazione Trasparente
  • Anticorruzione
  • Modulistica
  • PDZ
  • Comunichiamo
  • Consiglio Comunale Online
  • Gemellaggio
  • SUAP
  • ECivisHome
  • Newsletter
  • CUG